Nuoto, per Matilde Zucchini (Fiorenzuola) due titoli regionali

Nei 100 rana e nei 100 misti. Molto soddisfatto il tecnico Sergio Bernardini per i progressi della sua allieva che hanno permesso al Fiorenzuola Nuoto di conquistare i primi due ori in ambito regionale

Cremona ha ospitato la Coppa Lombardia es.B –femminile di nuoto, manifestazione che ha visto in gara le migliori atlete del nuoto femminile lombardo, qualificatesi sulla base di tutte le prove di qualificazione e di tutti i meeting da ottobre ad oggi.

Matilde Zucchini (Fiorenzuola Nuoto) ha coronato la prima parte della stagione con la conquista di ben due titoli regionali: nei 100 rana, vinti in 1.32.40, e nei 100 misti, con 1.24.10, a testimonianza della crescita tecnica e cronometrica dimostrata in tutte le competizioni in cui finora è scesa in acqua. Molto soddisfatto il tecnico Sergio Bernardini per i progressi della sua allieva che hanno permesso al Fiorenzuola Nuoto di conquistare i primi due ori in ambito regionale. Matilde ha partecipato anche alla staffetta 4 x 50 stile libero insieme alle compagne di squadra Alice Mantovani, Alessandra Illica Magrini e Michelle Braibanti.Dopo la sua prima frazione (la più veloce prima frazione della manifestazione con 34.50), la squadra si è comportata egregiamente, classificandosi al XII  posto. Alice Mantovani ha partecipato anche ai 50 farfalla e ai 100 misti, ed Alessandra Illica Magrini ai 100 misti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.