Quantcast

“Nuova Ztl? Meglio il letargo” in città volantinaggio di Colosimo (Pc Viva)

"Nuova Ztl? Meglio il letargo". In città sono comparsi in giornata, in concomitanza con il posizionamento di sei nuove telecamere a "guardia" della Ztl, numerosi volantini in cui si contesta il provvedimento adottato dall’amministrazione guidata da Paolo Dosi. 

Più informazioni su

“Nuova Ztl? Meglio il letargo”. In città sono comparsi in giornata, in concomitanza con il posizionamento di sei nuove telecamere a “guardia” della Ztl, numerosi volantini in cui si contesta il provvedimento adottato dall’amministrazione guidata da Paolo Dosi. Dopo la protesta partita su Fb grazie al movimento Sveglia (“La nuova Ztl non ci piace”), ecco un nuovo esempio di campagna teaser o virale. L’autore dei volantini, che pure riprendono la famosissima battuta di Fantozzi sulla Corazzata Potemkin, non è di certo sconosciuto: è Marco Colosimo, esponente di Piacenza Viva e consigliere comunale fino a qualche settimana fa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.