Quantcast

Ordine pubblico, trasferta off limits per i tifosi della Lupa a Noceto

La società biancorossa, in accordo con quella ospitante, è comunque al lavoro per trovare una soluzione: fra le ipotesi quella che il match possa venire disputato a Pontedellolio

Più informazioni su

Trasferta off limits per i tifosi della Lupa Piacenza intenzionati a seguire la squadra nella gara di domenica a domicilio del Crociati Noceto. La decisione arriva per motivi di ordine pubblico. La società biancorossa, in accordo con quella ospitante, è comunque al lavoro per trovare una soluzione: fra le ipotesi quella che il match possa venire disputato a Pontedellolio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.