Quantcast

Paga il caffè con le banconote false. Scappa truffatore

Paga al bar per due giorni consecutivi con altrettante banconote false. Sono in corso accertamenti per identificare un uomo, descritto come un nordafricano, che ha presentato in due occasioni diverse ad un barista di via Pozzo due banconote contraffatte da 50 euro dopo aver fatto una consumazione. 

Più informazioni su

Paga al bar per due giorni consecutivi con altrettante banconote false. Sono in corso accertamenti per identificare un uomo, descritto come un nordafricano, che ha presentato in due occasioni diverse ad un barista di via Pozzo due banconote contraffatte da 50 euro dopo aver fatto una consumazione. Nel primo caso è riuscito a farsi consegnare il resto; ieri sera il titolare, resosi conto che il denaro era falso, ha avvisato la polizia. Sul posto le volanti, che hanno recuperato le banconote, poste sotto sequestro. Il truffatore si era però già allontanato.
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.