Pallanuoto, sabato scontro al vertice Pc Everest – Osio DIRETTA WEB

Osio, seconda in classifica, è l’avversaria più pericolosa nel contendere la promozione in serie B. La squadra piacentina in caso di vittoria metterebbe una seria ipoteca sulla promozione

Più informazioni su

Sabato prossimo torna la pallanuoto piacentina in diretta internet su Piacenzasera e su Canalemilia.com. Alle ore 18.30 la Pallanuoto Piacenza Everest affronta la Pallanuoto Osio, seconda in classifica, squadra candidata a rappresentare l’avversaria più pericolosa nel contendere la promozione in serie B. La squadra piacentina ha sei punti di vantaggio e in caso di vittoria metterebbe una seria ipoteca sulla promozione alla categoria superiore.

Nel turno precedente la Pallanuoto Piacenza Everest ha sconfitto, in trasferta nel derby la Bissolati Cremona, con il punteggio di 8 a 4, ottenendo la sesta vittoria consecutiva su sei partite. Diretta internet sabato prossimo, ore 18.30 su Piacenza Sera e su Canale Emilia.Riprese video a cura della Cravedi Prosuzione Immagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.