Quantcast

Pallanuoto, scontro al vertice Piacenza – Monza VIDEO

La squadra del presidente Cighetti è reduce da tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate di campionato e si candida come favorita per la promozione alla serie B.
L’incontro sarà trasmesso in diretta internet su Piacenza Sera e su CanaleEmilia.com, riprese a cura della Cravedi Produzione Immagini

Più informazioni su

Scontro al vertice per la Pallanuoto Piacenza Everest nel campionato di serie C maschile. Sabato alle 18,30 alla piscina Raffalda sarà ospite la Pallanuoto Monza,  seconda in classifica alle spalle dei piacentini. La squadra del presidente Cighetti è reduce da tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate di campionato e si candida come favorita per la promozione alla serie B.

Sabato sera, ore 18,30 l’incontro sarà trasmesso in diretta internet su Piacenza Sera e su CanaleEmilia.com, riprese a cura della Cravedi Produzione Immagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.