Quantcast

Pallanuoto senza barriere: Juri Fiori, atleta disabile, esordisce con la Farnese

Pallanuoto senza barriere: martedì esordisce a Piacenza Juri Fiori, ragazzo di Piacenza con disabilità agli arti inferiori, dopo il  primo allenamento con lo Staff della Farnese alla guida del selezionatore Pierangelo Vignati. 

Pallanuoto senza barriere: martedì esordisce a Piacenza Juri Fiori, ragazzo di Piacenza con disabilità agli arti inferiori, dopo il  primo allenamento con lo Staff della Farnese alla guida del selezionatore Pierangelo Vignati. Nei giorni scorsi la squadra del presidente Lupi ha affrontato la Amga Sport di Legagnano, che schiera Alessandro Grassi, atleta disabile. Alessandro durante la partita ha dato il filo da torcere ai ragazzi piacentini, andando a segno con un colpo che ha infiammato gli spalti. 

Le sue qualità non sono sfuggite all’allenatore della Farnese, Vignati, oro paralimpico a Sidney 2000, commissario tecnico della nascente Nazionale paraolimpica di pallanuoto. Alessandro farà parte della squadra, e inizierà gli allenamenti a settembre. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.