Quantcast

Palpeggiata a Pontedellolio, individuato il responsabile

Sarebbe stato identificato dai Carabinieri il presunto maniaco che alcune settimane fa avrebbe molestato una giovanissima ragazza a Pontedellolio, arrivando a palpeggiarla nei pressi dell’oratorio.

Più informazioni su

Sarebbe stato identificato dai Carabinieri il presunto maniaco che alcune settimane fa avrebbe molestato una giovanissima ragazza a Pontedellolio, arrivando a palpeggiarla nei pressi dell’oratorio. L’uomo sarebbe un 60enne residente in Valnure, che dopo aver scambiato qualche parola con la giovane avrebbe allungato le mani. Sembra comunque che il caso sia slegato da quelli avvenuti in città, dove a colpire sarebbe stato un esibizionista. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.