Quantcast

Partecipazione, venerdì l’incontro pubblico sulla bozza di regolamento

L’assessore alla Città Sostenibile Luigi Rabuffi, insieme ai funzionari e dipendenti comunali del settore, ne discuterà nell’occasione con tutti i cittadini interessati, che invita a intervenire numerosi

Più informazioni su

Venerdì 22 marzo, alle 21, l’auditorium S. Ilario in via Garibaldi 17 sarà teatro dell’assemblea pubblica che, dopo gli incontri tenutisi nelle scorse settimane e il forum in rete, traccerà un bilancio di quanto è emerso, per condividere una bozza di regolamento sul tema della partecipazione a Piacenza. L’assessore alla Città Sostenibile Luigi Rabuffi, insieme ai funzionari e dipendenti comunali del settore, ne discuterà nell’occasione con tutti i cittadini interessati, che invita a intervenire numerosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.