Quantcast

Piacenza dei sogni, Tramezzani esterno sinistro più votato

SportPiacenza.it prosegue il sondaggio "Il Piacenza dei Sogni". Tramezzani stacca di una manciata di voti Carannante mentre Ambrosetti, Manighetti e Tosto rimangono decisamente più indietro

Più informazioni su

E’ Paolo Tramezzani l’esterno sinistro più votato nel sondaggio “Il Piacenza dei Sogni” e così la maglia da titolare va a lui, che stacca di una manciata di voti Carannante mentre Ambrosetti, Manighetti e Tosto rimangono decisamente più indietro. La prima parte del sondaggio Il Piacenza dei Sogni si è conclusa con questa votazione, dalle urne i nostri lettori hanno scelto i primi sei titolari del 3-4-3 che abbiamo proposto con Taibi in porta, difesa formata da Vierchowod, Lucci e Maccoppi. Esterno destro a centrocampo Francesco Turrini mentre dall’altra parte è stato votato Tramezzani.

Ora si entra nella fase più calda del sondaggio perché si dovranno votare i due centrocampisti centrali e, nelle prossime settimane, i tre attaccanti. La novità è che sarà introdotta una nuova regola (per i due centrocampisti e la punta centrale) con un sistema di semifinali e finali visto l’altissimo numero di giocatori in gara in questi ruoli dove, a Piacenza, sono passati interpreti eccellenti. In questa settimana proponiamo una pool A con Volpi, Maresca, Statuto, Mazzola e Cristallini. I tre più votati accederanno alla prima finale, dove si uniranno ai tre più votati della pool C composta da Stroppa, Corini, Bianchi, Gritti e Galandini. Stesso percorso per l’altra finale. I tre più votati della pool B, composta da Matuzalem, Scienza, Nainggolan, Carbone e DeGradi, si uniranno nella finale ai primi tre della pool D: Nocerino, Riccio, Papais, Suppa, Valoti.

Per l’occasione (ma è valido solo nelle semifinali) sarà concesso agli utenti di esprimere tre preferenze in ogni semifinali mentre nelle finali si tornerà al voto singolo. Usciranno dunque due grandi finali con sei nomi ciascuna, qui vinceranno i due che raccoglieranno il maggior numero di voti e andranno a formare la coppia centrale del centrocampo. Un percorso che durerà sei settimane, ma intanto potete iniziare a votare i primi tre della pool A: Volpi, Maresca, Statuto, Mazzola, Cristallini. Per poter partecipare al sondaggio ed esprimere il proprio voto è sufficiente registrarsi al sito.

PER VOTARE VAI SU SPORTPIACENZA E REGISTRATI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.