Placentia Marathon, ecco il questionario per rendere più bella gara

Sono passate ormai tre settimane dalla 18esima edizione della Placentia Marathon for Unicef e, come promesso negli incontri di quest'inverno, gli organizzatori della Placentia Events hanno deciso di sottoporre un questionario, volto a migliorare l'organizzazione della corsa che dalla prossima stagione diventerà una MezzaMaratona di 21 chilometri.

Più informazioni su

Sono passate ormai tre settimane dalla 18esima edizione della Placentia Marathon for Unicef e, come promesso negli incontri di quest’inverno, gli organizzatori della Placentia Events hanno deciso di sottoporre un questionario, volto a migliorare l’organizzazione della corsa che dalla prossima stagione diventerà una MezzaMaratona di 21 chilometri. Difficile rendere più bella una corsa che, da sempre, è unanimemente riconosciuta dai suoi partecipanti come una delle ” migliori d’Italia” e che anche in questa sua ultima edizione (sui 42 chilometri) ha fatto registrate il pienone di partecipanti. 
 
«Qualche anno fa abbiamo preso l’abitudine di condividere l’organizzazione della Placentia Marathon con gli atleti che hanno partecipato nell’anno precedente – spiega Alessandro Confalonieri nella sua lettera – raccogliendo preziose informazioni e suggerimenti per migliorare i servizi erogati. E’ stato grazie al vostro prezioso contributo, emerso in occasione dei questionari on-line, che abbiamo cambiato i percorsi e mantenuto l’arrivo in Piazza Cavalli. Sempre seguendo i vostri suggerimenti abbiamo reintrodotto le maglie tecniche nel pacco gara e distribuito i teli termici all’arrivo. Proprio nell’ottica di migliorare ancora vi chiediamo di partecipare al questionario on-line e di aiutarci a fare emergere i punti di forza e quelli di debolezza della nostra gara e dei servizi complementari. Si tratta di rispondere a 30 domande – chiude Confalonieri – il tempo richiesto è di pochi minuti, e grazie alle vostre considerazioni il prossimo anno prepareremo una manifestazione ancora più bella».

Per compilare il questionario clicca qui: https://www.surveymonkey.com/s/W2MND8D

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.