Quantcast

Pontedellolio, ancora senza esito le ricerche del 47enne foto

Sono ancora in corso le ricerche di un uomo di 47 anni di Pontedellolio che risulta scomparso da alcuni giorni. Da quanto si è appreso il 47enne si è allontanato dalla propria abitazione senza più farvi ritorno. Sono stati i familiari ad avvertire i carabinieri

AGGIORNAMENTO 8 marzo – Proseguono senza novità le ricerche del 47enne di Pontedellolio, scomparso da sabato scorso. Se qualcuno lo avesse avvistato è pregato di segnalarlo alle autorità.

Sono in corso dal pomeriggio di giovedì le ricerche di un uomo di 47 anni di Pontedellolio, Mauro Migliorini, che risulta scomparso da alcuni giorni. Da quanto si è appreso il 47enne si è allontanato dalla propria abitazione nel primo pomeriggio di sabato, annunciando la volontà di trasferirsi a Piacenza, senza più farvi ritorno. Sono stati i familiari, che non riuscivano più a mettersi in contatto con lui, ad avvertire i carabinieri facendo scattare le ricerche. Il campo base è installato nel paese della Valnure: con i militari delle ricerche nella zona si stanno occupando i vigili del fuoco insieme alla protezione civile, al soccorso alpino e alla pubblica assistenza. Chi avesse informazioni può rivolgersi ai carabinieri o ai vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.