Quantcast

Proiettili nel parcheggio di viale Malta: indagini della Polizia

A fare la singolare scoperta questa mattina alcuni addetti di Iren che stavano svuotando i cassonetti all’interno del parcheggio di viale Malta a Piacenza.

Più informazioni su

Una piccola confezione di cartone contenente 106 proiettili calibro 9×21 gettati in un cestino dell’immondizia. A fare la singolare scoperta questa mattina alcuni addetti di Iren che stavano svuotando i cassonetti all’interno del parcheggio di viale Malta a Piacenza. Secondo i primi rilievi si tratterebbe di munizioni già esplose e successivamente ricaricate. Sul posto è intervenuta la polizia: i proiettili sono stati posti sotto sequestro. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.