Quantcast

Pullman da Piacenza per la manifestazione del Pdl a Roma 

Il Pdl di Piacenza organizza pullman gratuiti per la grande manifestazione indetta per il 23 marzo dal Popolo della libertà, che, come ha spiegato il segretario Angelino Alfano, alle 15 sarà in Piazza del Popolo a Roma per una “manifestazione contro l'oppressione giudiziaria e fiscale”.

Più informazioni su

Il Pdl di Piacenza organizza pullman gratuiti per la grande manifestazione indetta per il 23 marzo dal Popolo della libertà, che, come ha spiegato il segretario Angelino Alfano, alle 15 sarà in Piazza del Popolo a Roma per una “manifestazione contro l’oppressione giudiziaria e fiscale”.
Per chi fosse interessato alla trasferta gratuita è possibile contattare la sede provinciale del Pdl al numero fisso 0523/755558  o al mobile 3479739570. Di certo partiranno un pullman da Fiorenzuola e uno da Piacenza (parcheggio Galassia), ma in base alle adesioni (da confermare entro il 18) potrebbero essere previsti ulteriori punti di ritrovo in provincia.
Il programma prevede per le 7 la partenza dei pullman. La manifestazione avrà inizio alle 15, l’intervento del Presidente Berlusconi sarà attorno alle 16 e la conclusione della manifestazione è prevista entro le 18.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.