Quantcast

Quadri e una scultura sottratti alla ex, denunciato 43enne

A Rottofreno, in provincia di Piacenza, i carabinieri della stazione di S. Nicolò, a conclusione di una serie di indagini, hanno deferito in stato di libertà per “furto aggravato” un 43enne italiano

Più informazioni su

A Rottofreno, in provincia di Piacenza, i carabinieri della stazione di S. Nicolò, a conclusione di una serie di indagini, hanno deferito in stato di libertà per “furto aggravato” un 43enne italiano, rappresentante di commercio. Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo al termine di una relazione sentimentale con una 34enne residente a Rottofreno, avrebbe sotttratto dall’abitazione della donna, essendo ancora in possesso delle chiavi di casa, tre quadri, una scultura, ed un personal computer. per un valore di euro 8mila circa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.