“Questi soldi non bastano” E il trans costringe il cliente a ritirare al bancomat

Minacciato da un trans che chiede più soldi, cliente riesce a dare l’allarme mettendolo in fuga. Disavventura questa mattina per un lodigiano che, dopo aver concordato una prestazione sessuale, si era appartato con un viado

Più informazioni su

Minacciato da un trans che chiede più soldi, cliente riesce a dare l’allarme mettendolo in fuga. Disavventura questa mattina per un lodigiano che, dopo aver concordato una prestazione sessuale, si era appartato con un viado. Quest’ultimo avrebbe richiesto più soldi rispetto a quanto pattuito, costringendo il cliente sotto minaccia a recarsi ad un bancomat per ritirare. Giunto ad uno sportello di via XXIV Maggio a Piacenza, il lodigiano è però riuscito ad avvisare le forze dell’ordine con il proprio telefono cellulare mettendo in fuga il trans. Sul posto i carabinieri, che hanno subito avviato le ricerche in zona, rimaste senza esito. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.