Quantcast

Rebecchi Nord, domenica in palio la finale di Challenge

Sarà la partita decisiva per l'accesso alla finale della CEV Challenge Cup quella in programma domenica 3 marzo alle ore 18.00 sul campo del Pala Banca di Piacenza

Più informazioni su

Domenica si gioca per la finale di Challenge

Sarà la partita decisiva per l’accesso alla finale della CEV Challenge Cup quella in programma domenica 3 marzo alle ore 18.00 sul campo del Pala Banca di Piacenza.

Capitan Leggeri e compagne affronteranno la VT Aurubis Hamburg, squadra che hanno superato mercoledì scorso ad Amburgo interrompendone l’imbattibilità.

Prima di incontrare Piacenza, la VT Aurubis Hamburg in questa edizione della CEV Challenge Cup non aveva ancora perso una sola partita e aveva eliminato nei quarti di finale la squadra rumena C.S.M. Bucuresti, l’israeliana Hapoel Kfar-Saba negli ottavi, la croata Zok Rijeka nei sedicesimi, e nei primi due incontri il team sloveno Spodnja Savinjska Sempeter.

La posta in palio domenica è alta, trattandosi della partecipazione alle finali che sono previste nella penultima settimana di marzo.

Per arrivare in finale la Rebecchi Nordmeccanica dovrà di nuovo battere l’Amburgo; se la partita di domenica dovesse essere favorevole alla squadra tedesca, si dovrebbe immediatamente giocare un golden set di spareggio col medesimo regolamento del tie-break.

INGRESSO GRATIS PER GLI ABBONATI
La società piacentina ha deciso di includere questa partita nell’abbonamento, e di offrire ai non abbonati l’ingresso a tariffa speciale: tribuna numerata intera 10 euro, ridotta 7 euro; tribuna libera intera 6 euro, ridotta 5 euro; naturalmente restano validi tutti i casi normalmente previsti per ingressi promozionali o gratuiti.

PREVENDITA PER LA COPPA ITALIA
Presso le biglietterie del Pala Banca domenica 3 marzo saranno in vendita anche gli speciali biglietti riservati ai tifosi che vorranno recarsi a Varese per assistere, in un settore riservato del palasport, alla semifinale di Coppa Italia del 16 marzo tra Bergamo e Piacenza. Il costo del biglietto è 15 euro, ma per i tifosi della Rebecchi Nordmeccanica sarà disponibile la tariffa particolare di 10 euro, la differenza sarà completamente a carico della società Rebecchi Nordmeccanica Volley.
Attenzione! il numero di biglietti a tariffa speciale è limitato, meglio affrettarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.