Quantcast

Ritrovata auto rubata a Monticelli. Era stata utilizzata per rubare gasolio 

Stava per essere utilizzata per compiere un furto, una Fiat Punto rubata il mese scorso a Monticelli d'Ongina. Nella notte i carabinieri di San Giorgio hanno infatti notato l'auto aggirarsi tra le vie del paese e, insospettiti, hanno inseguito il mezzo, abbandonato dopo pochi chilometri da chi era guida, per scappare nei campi. 

Più informazioni su

Stava per essere utilizzata per compiere un furto, una Fiat Punto rubata il mese scorso a Monticelli d’Ongina. Nella notte i carabinieri di San Giorgio hanno infatti notato l’auto aggirarsi tra le vie del paese e, insospettiti, hanno inseguito il mezzo, abbandonato dopo pochi chilometri da chi era guida, per scappare nei campi. 

Sull’auto sono state rinvenute sette taniche piene di gasolio di cui cinque da 25 lt. e due da 20 lt.. La Fiat Punto è stata restituita alla legittima proprietaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.