Quantcast

Ruba panini e bibite da un chiosco ambulante, arrestato 

I carabinieri della aliquota radiomobile del dipendente norm hanno tratto in arresto per “furto aggravato” 25 enne nato a Pavia e residente a Piacenza, pregiudicato per reati contro il patrimonio, poiche’ poco prima, in questa via Cremona, previa effrazione del parabrezza anteriore, aveva asportato dal chiosco ambulante di bibite e panini, tre bottiglie di alcolici 

Più informazioni su

Piacenza – I carabinieri della aliquota radiomobile del dipendente norm hanno tratto in arresto per “furto aggravato” 25 enne nato a Pavia e residente a Piacenza, pregiudicato per reati contro il patrimonio, poiche’ poco prima, in questa via Cremona, previa effrazione del parabrezza anteriore, aveva asportato dal chiosco ambulante di bibite e panini, tre bottiglie di alcolici ed alcune monete, venendo bloccato immediatamente da operanti. Refurtiva recuperata e restituita all’avente diritto. Reo, espletate le formalità di rito, sarà processato per direttissima. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.