Quantcast

Rugby A – Colpo Lyons: col Tirrenia arrivano vittoria e cinque punti

I Lyons espugnano il campo dell’Accademia di Tirrenia, si prendono cinque punti e agganciano Verona al terzo posto in classifica a quota 44 punti, in attesa che domani giochino anche le dirette avversarie.

Più informazioni su

I Lyons espugnano il campo dell’Accademia di Tirrenia, si prendono cinque punti e agganciano Verona al terzo posto in classifica a quota 44 punti, in attesa che domani giochino anche le dirette avversarie. Una vittoria d’importanza capitale per i piacentini che viaggiano in classifica con due partite in meno quindi, potenzialmente, potrebbero raggranellare ulteriori dieci punti vincendo con bonus i due recuperi che mancano (contro Firenze e Brescia). A Livorno la squadra di Rolleston e Mozzani ingaggia una vera e propria battaglia con l’Accademia che chiude in vantaggio il primo tempo (18-17) ma nella ripresa i piacentini registrano la difesa, segnano due mete con Barroni e Haimona e si prendono una meritata vittoria con bonus su un campo fino ad oggi inespugnabile.

LEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.