“Sbaracco” di primavera domenica a Piacenza. Le limitazioni al traffico

Torna la campagna di grandi affari on tre road. Le vie del centro diventeranno una grande galleria commerciale all’aria aperta per incontrare gente, per passeggiare in città e, soprattutto, per trovare tanti prodotti, di tutte le merceologie, a prezzi irripetibili

Più informazioni su

Piace Sbaracco premia gli acquisti. Domenica 10 marzo prosegue, nel cuore della nostra città, la campagna Vita in centro a Piacenza: ritorna, dopo il successo dell’edizione 2012, infatti, la campagna di grandi affari on tre road. Le vie del centro diventeranno una grande galleria commerciale all’aria aperta per incontrare gente, per passeggiare in città e, soprattutto, per trovare, nelle bancarelle lungo le strade, tanti prodotti, di tutte le merceologie, a prezzi irripetibili. I negozi rimarranno aperti tutto il giorno sin dalla mattina; la festa proseguirà con gli aperitivi nei bar della città.

Domenica lo “Sbaracco”, le limitazioni al traffico

Divieto di circolazione alle auto, domenica 10 marzo dalle 9 alle 21, in diverse vie del centro storico, per consentire lo svolgimento della manifestazione commerciale “Sbaracco”.
Questo l’elenco completo delle strade chiuse al passaggio delle auto, fatta eccezione per residenti, dimoranti e fruitori di posto auto in proprietà private nonché, ovviamente, per i mezzi di soccorso: via Chiapponi, via XX Settembre, via Daveri, piazza Duomo, via Legnano, via Sopramuro, via Felice Frasi, via Pace, piazza Borgo, via San Giovanni, via Verdi, via S. Antonino, largo Battisti, via Calzolai, via Garibaldi, via Romagnosi, via Mazzini, via S. Siro (tra corso Vittorio Emanuele e il garage Politeama), via Cavour nel tratto tra piazza Cavalli e via Gregorio X e corso Vittorio Emanuele, tra i civici 234 e 317.
Contestualmente, dalle 7 alle 21 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, nel tratto di via Cavour tra piazza Cavalli e via Gregorio X e in corso Vittorio Emanuele, tra viale Palmerio e lo stradone Farnese.
I mezzi di servizio pubblico potranno circolare lungo i seguenti tragitti: via Taverna, piazza Borgo, via Castello; stradone Farnese – via Venturini; via Roma – via Borghetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.