Quantcast

Scatta e tagga la tua Zobia, premiati i vincitori del concorso

Sono andati a Elena Coperchini e a Flavio Burgazzi i riconoscimenti del concorso “Scatta e tagga la tua Zobia”, legato all’edizione 2013 del popolare carnevale di Fiorenzuola

Più informazioni su

Sono andati a Elena Coperchini e a Flavio Burgazzi i riconoscimenti del concorso “Scatta e tagga la tua Zobia”, legato all’edizione 2013 del popolare carnevale di Fiorenzuola. Elena Coperchini si è aggiudicata il primo e il terzo posto, mentre a Flavio Burgazzi è andata la piazza d’onore dopo un emozionante testa a testa. Per partecipare al concorso bastava pubblicare sulla pagina Facebook della Zobia non più di 3 fotografie. Le foto raccolte sono state votate con i “mi piace”: alla prima foto classificata ne sono andati 104, alla seconda 103. A ciascuno dei primi tre classificati sono andati due biglietti omaggio per uno spettacolo a scelta della stagione del teatro Verdi (sostituibili con altrettanti ingressi al cinema Capitol).

I riconoscimenti sono stati consegnati dall’assessore alla Cultura Augusto Bottioni e dal consigliere comunale Massimo Morganti, uno degli promotori della pagina Facebook dedicata alla Zobia. “La prima edizione del concorso “Scatta e tagga la tua Zobia – ha spiegato l’assessore Bottioni – ha avuto un riscontro positivo. L’anno prossimo daremo senz’altro seguito al concorso, cercando di coinvolgere il Club Cinefotografico”. Massimo Morganti e gli altri amministratori della pagina Facebook della Zobia (Omaira Ferraroni, Paolo Savinelli, Emanuele Pighi, Giacomo Bandini) hanno citato e ringraziato tutti i partecipanti, che hanno condiviso loro originali scatti: Francesco Rizzi, Giò Tirotto, Michele Cristella, Giulio Valente, Luca Rosi, Luca Troni, Andrea Brodesco, Filippo Galli, Francesco Poggi, Caterina Poggi, Stefano Poggi, Federica Grazioli, Elena Coperchini, Eugenia Delbue, Giuseppe Ursino, Davide Papa, Andrea Dadomo, Anna Contini, Alice Nani, Jeky D’Alessandro, Matteo Burgazzi, Luca Alberici, Andrea Pedrini, Andrea Arlandini, Marina Molinari, Alessandro Pighi, Dario. “Abbiamo creato la pagina Facebook e il concorso Scatta e tagga la tua Zobia per avvicinare sempre più ragazzi al carnevale di Fiorenzuola – ha spiegato il consigliere Morganti – i tanti partecipanti hanno saputo cogliere lo spirito più autentico della Zobia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.