Scontro sullo Stradone, due feriti. Traffico in tilt FOTO foto

Coinvolti un furgone ed un suv, finito contro il muro di un’abitazione, che si sono scontrati per cause al momento in corso di accertamento. Due i feriti, tempestivamente soccorsi dai sanitari del 118: le loro conidzioni fortunatamente non sono gravi

Incidente poco dopo le 19 sullo Stradone Farnese a Piacenza. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Santa Franca: coinvolti un furgone ed un suv, finito contro il muro di un’abitazione, che si sono scontrati per cause al momento in corso di accertamento. Da una prima ricostruzione sembra che a perdere il controllo del mezzo sia stato il conducente del fuoristrada, finito contro il furgone prima di terminare la sua corsa contro il muro di un’abitazione. Due i feriti, tempestivamente soccorsi dai sanitari del 118: le loro condizioni fortunatamente non sono gravi. Sul posto per i rilievi la polizia municipale. Forti i rallentamenti subiti dalla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.