Si. Cobas, il 6 aprile manifestazione per Milani

Il 6 aprile il Si. Cobas manifesta nuovamente a Piacenza in solidarietà con il proprio leader Aldo Milani, destinatario di un foglio di via.

Più informazioni su

Il 6 aprile il Si. Cobas manifesta nuovamente a Piacenza in solidarietà con il proprio leader Aldo Milani, destinatario di un foglio di via. Ecco quanto recita l’annuncio della manifestazione: “Il foglio di via dalla città di Piacenza per 3 anni, emesso dal Questore contro il coordinatore nazionale del SI Cobas, Aldo Milani e a due altri compagni per aver partecipato alle lotte prima della TNT e GLS e poi dei lavoratori Ikea, è un gravissimo atto antioperaio. Va respinto con la mobilitazione dei lavoratori e di chi si schiera per la loro libertà di organizzarsi e lottare a difesa delle proprie condizioni!”

Sabato 6 aprile, ore 15

MANIFESTIAMO A PIACENZA

concentramento ai Giardini Margherita, davanti alla Stazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.