Quantcast

Simula il furto dell’auto per coprire l’aggressione

È però andata male ad un 32enne tunisino residente a Castelsangiovanni. Il giovane, pregiudicato, insieme ad altre tre persone all’inizio di febbraio avrebbe preso parte ad una spedizione punitiva ai danni di un connazionale di Pieve Porto Morone

Più informazioni su

Simula il furto della propria auto nel tentativo di sfuggire alle responsabilità di una violenta aggressione. È però andata male ad un 32enne tunisino residente a Castelsangiovanni. Il giovane, pregiudicato, insieme ad altre tre persone all’inizio di febbraio avrebbe preso parte ad una spedizione punitiva ai danni di un connazionale di Pieve Porto Morone.

Un regolamento di conti, sembra per motivi legati agli stupefacenti. In quella circostanza i quattro aggressori, poi individuati, si erano mossi a bordo di una Fiat Punto, risultata riconducibile al tunisino. La stessa di cui il 32enne aveva denunciato il furto ai carabinieri di Castelsangiovanni poco dopo l’aggressione. Per questo motivo, oltre alla denuncia per lesioni insieme ai tre complici, dovrà rispondere anche di simulazione di reato.

Ladri minorenni al Galassia

Giovanissimi ladri nei guai. Sono stati scoperti e denunciati due ragazzi 16enni, un macedone ed un ecuadoriano, sorpresi all’interno del centro commerciale Galassia a Piacenza. La coppia è stata notata dopo aver sottratto un lettore mp3 e fermata: addosso avevano anche una maglietta rubata poco prima all’interno di un altro negozio. L’accusa per entrambi è di furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.