Quantcast

Sospese le ricerche del 47enne scomparso a Pontedellolio

Sono state sospese nella serata di domenica le ricerche di Mauro Migliorini, il 47enne di Pontedellolio del quale non si hanno più notizie dal primo pomeriggio di sabato 2 marzo. L'uomo si era allontanato dalla propria abitazione senza farvi più ritorno: a dare l'allarme i familiari che si erano rivolti ai carabinieri

Sono state sospese nella serata di domenica le ricerche di Mauro Migliorini, il 47enne di Pontedellolio del quale non si hanno più notizie dal primo pomeriggio di sabato 2 marzo. L’uomo si era allontanato dalla propria abitazione senza farvi più ritorno: a dare l’allarme i familiari che si erano rivolti ai carabinieri. Le ricerche, condotte da vigili del fuoco, con il supporto dell’unità cinofila, protezione civile, soccorso alpino e pubblica assistenza, sono proseguite nella zona per tutta la settimana purtroppo senza esito. Il 47enne non avrebbe lasciato nulla per spiegare il suo gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.