Quantcast

Ugl regionale visita Le Novate “Grande collaborazione”

Comunicato stampa Ugl

Più informazioni su

Comunicato stampa Ugl

Si è tenuta  stamani presso il carcere di Piacenza la visita sui  luoghi  di  lavoro  da  parte  di  una  delegazione sindacale  della UGL PP  composta  dalla Segreteria  Regionale Antonio Scicchitano e Santese. Ad accogliere  la Delegazione  c’era  il segretario Provinciale Antonio Lasorsa e  il leader  della  UGL PP Gennaro  Narducci. Gli onori  di casa li ha fatto invece la Dott.ssa  Caterina  Zurlo che si  è intrattenuta con la delegazione sindacale per poi  accompagnare  la delegazione sindacale sui luoghi di  lavoro.
 

L’UGL  ringrazia la  grande disponibilita’ data  dalla  Direzione  della  Casa  circondariale  delle  Novate  che si è detta  pronta  ad  affrontare  e  cercare  di  risolvere  alcune problematiche  denunciate  dalla  Delegazione Sindacale soprattutto a riguardo  dell’area passeggi – smistamenti – e ROP – ma si è parlato  dell’ottimizzazione delle  risorse umane, al rispetto degli accordi sindacali intrapresi con  tutte le OO.SS. al tavolo delle contrattazioni,  al rispetto della sicurezza sui luoghi di lavoro, nonché  sul rispetto  della  mobilità interna.
 
Anche  da Roma il Segretario Nazionale Giuseppe  Moretti si è congratulato  della  visita  al carcere piacentino, aggiungendo che come sindacato  in  previsione dell’apertura del nuovo padiglione è già stata fatta richiesta all’Amministrazione Penitenziaria Centrale di un nuovo incremento d’organico.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.