Un nuovo spazio teatrale nell’ex chiesa dei Gesuiti. Il vernissage FOTOSERVIZIO foto

Ecco le foto del nuovo spazio teatrale che è stato inaugurato nel pomeriggio alle 17 all’interno dell’Ex Chiesa dei Gesuiti in via Melchiorre Gioia a Piacenza, recuperata dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano che ne ha affidato la gestione a Teatro Gioco Vita – Teatro Stabile di Innovazione diretto da Diego Maj

Ecco le foto del nuovo spazio teatrale che è stato inaugurato nel pomeriggio alle 17 all’interno dell’Ex Chiesa dei Gesuiti in via Melchiorre Gioia a Piacenza, recuperata dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano che ne ha affidato la gestione a Teatro Gioco Vita – Teatro Stabile di Innovazione diretto da Diego Maj. Architetto progettista è Marcello Spigaroli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.