Vandali contro la cancellata del Facsal: “Servono più controlli”

A segnalarlo è l’Associazione Amici del Facsal, che sottolinea come tutto sia avvenuto "quasi nello stesso punto dove pochi mesi fa fu vandalizzato un platano e rubato un lampione"

Atto vandalico, o forse un tentato furto, ai danni di parte della cancellata del Pubblico Passeggio (nella foto). A segnalarlo è l’Associazione Amici del Facsal, che sottolinea come tutto sia avvenuto “quasi nello stesso punto dove pochi mesi fa fu vandalizzato un platano e rubato un lampione”. “Al fine di scongiurare gli atti di vandalismo sempre più frequenti in questa zona della città – scrivono –  torniamo a proporre all’Amministrazione l’installazione di telecamere ed un maggiore controllo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.