Via Colombo, le puntano la pistola contro. Derubata e malmentata 

Grave episodio quello avvenuto ieri sera intorno alle 22.30 in via Colombo a Piacenza. Vittima una donna piacentina di 44 anni, che aveva appena parcheggiato la propria auto: improvvisamente uno sconosciuto, con una sciarpa a coprirgli il volto, si è avvicinato urlando di stare ferma e puntandole contro una pistola 

Più informazioni su

Minacciata,  derubata e malmenata da due individui armati. Grave episodio quello avvenuto ieri sera intorno alle 22.30 in via Colombo a Piacenza. Vittima una donna piacentina di 44 anni, che aveva appena parcheggiato la propria auto: improvvisamente uno sconosciuto, con una sciarpa a coprirgli il volto, si è avvicinato urlando di stare ferma e puntandole contro una pistola. Vicino a lui dopo pochi istanti è comparso un complice: i due sono riusciti a strappare un marsupio che la vittima portava con sè e contenente alcune migliaia di euro, incasso dell’agenzia di scommesse dove la donna lavora come dipendente.

Durante la violenta azione, la 44enne è stata colpita alla testa da uno dei due malviventi, che si sono poi rapidamente dileguati, con il calcio della pistola.  La vittima, sotto shock e ferita, ha chiesto aiuto in un bar nelle vicinanze. È stata poi accompagnata al pronto soccorso per essere medicata. Sul posto sono intervenute le volanti che hanno raccolto la testimonianza della donna e avviato le ricerche, senza esito, nella zona. Indagini sono in corso. Sempre ieri sera, intorno alle 20, un’altra rapina si era consumata ai danni della farmacia alla Farnesiana. In questo caso a colpire era stato un uomo sol armato di coltello che era riuscito a rubare un migliaio di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.