Quantcast

Vittorino. Taglio del nastro per la Sala Voga intitolata a Francesco Solenghi FOTO foto

l mondo dello sport piacentino questa mattina ha voluto ricordare Francesco Solenghi, stimato ed apprezzato allenatore del canottaggio che per tanti anni ha legato il proprio nome alla Società Cannottieri da Feltre

Più informazioni su

Il mondo dello sport piacentino questa mattina ha voluto ricordare Francesco Solenghi, stimato ed apprezzato allenatore del canottaggio che per tanti anni ha legato il proprio nome alla Società Cannottieri da Feltre. Proprio a lui è stata dedicata la sala Voga della società biancorossa.
Tantissime le persone che questa mattina, ancora con le lacrime agli occhi, hanno voluto assistere alla cerimonia che ha visto presenti amici, allievi e autorità.
«Ringrazio veramente tutti per questa iniziativa – ha detto la moglie Claudia Bernoni – sono sicura che Francesco ne sarebbe stato particolarmente orgoglioso visto che lui qui ha passato tante ore con i suoi ragazzi, ore belle e vissute fino all’ultimo. Rimarrà appunto nel ricordo di chi frequenta questa sala e di chi la frequenterà. Mio marito ci ha messo sempre tanto impegno e tanta dedizione per quello che faceva perciò voglio ringraziare davvero tutti per la vicinanza. Oggi gli state dimostrando tutto il vostro affetto»

LEGGI IL SERVIZIO INTEGRALE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.