Quantcast

Weekend dedicato alla donna al centro commerciale Gotico

Sabato 9 e domenica 10 marzo il Centro Commerciale Gotico dedicherà l’intero week end alle donne. Due giornate piene di eventi e iniziative, pensate tutte al femminile, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. 

Più informazioni su

Sabato 9 e domenica 10 marzo il Centro Commerciale Gotico dedicherà l’intero week end alle donne. Due giornate piene di eventi e iniziative, pensate tutte al femminile, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. 
 
Chiara Cantù in Arte Chiara Make Up, offrirà a tutte le clienti una consulenza gratuita di trucco. Chiara ha frequentato la Make Up Designory di Soho, a New York (una delle scuole più quotate per chi vuole intraprendere la carriera di make up artist), la stessa di Clio Makeup.
Gli esperti dell’erboristeria Govinda eseguiranno un’analisi gratuita della pelle, con in omaggio prodotti per la remise en forme. Parrucco Donna con lo staff di Modeling Parrucchieri, a disposizione, con diverse postazioni, per chi vorrà provare a cambiare look.
Nail Art con gli esperti di estetica Modeling presenterà tutte le novità più cool della stagione Primavera/Estate 2013 per le vostre unghie: i nuovi colori e le tendenze che sono state definite dagli stilisti, in passerella, da sfoggiare per essere trendy.
 
All’interno della Profumeria Pinalli saranno distribuiti omaggi alle clienti. Inoltre domenica 10 marzo sempre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, in collaborazione con Modeling, sarà presente il make up designer di Diego Dalla Palma che presenterà i trucchi della nuova collezione Primavera/ Estate 2013. Sempre domenica 10 alle ore 16,30 il gruppo teatrale delle Stagnotte proporrà il reading musicale, ‘’Il lato frivolo delle donne”.
 
‘Le donne: dolcemente complicate ma anche un po’ du-du-du, alle volte. Perché se solo gli uomini vivessero per un giorno le tante insidie che minacciano la stabilità mentale di una donna, capirebbero il nostro cieco amore per le scarpe. Una serie di letture condite da un accompagnamento musicale fatto
apposta per ricordare a lui che gli diremo ancora un altro sì, ma solo se darà una mano in casa, e per sollevare lei dal senso di colpa per quella borsa che ancora non aveva.’ Voce recitante: Sara Marenghi, chitarra e voce: Linda Sutti, chitarra: Francesco Zucchi.
 
Alle ore 17, di domenica 10, verrà offerto un aperitivo. La cantina piacentina Perini&Perini servirà il suo Rosè e, per l’occasione, presenterà la sua nuova linea di cosmetici; un’originale e riuscita sintesi tra uva, vino e bellezza. La tradizione familiare nella produzione di vino unita alla competenza in campo farmaceutico di Sandra Ferrari, socia della cantina, hanno permesso all’azienda di intraprendere un nuovo progetto nel campo della cosmetica. La linea Il Poggiarello
Cosmetici, i cui prodotti contengono alte concentrazioni di principi attivi estratti dall’uva. Creme, fluidi e scrub per la cura del viso e del corpo presentano una formulazione che unisce l’efficacia del prodotto alla piacevolezza cosmetica. L’attenzione è rivolta esclusivamente a un tipo di cosmesi naturale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.