A Piacenza torna la Prima Repubblica? Stasera Don Chisciotte (20,45) foto

Con il garofano all’occhiello hanno gestito il potere a cavallo tra la fine degli settanta e l’inizio degli anni ’80. Dall’epopea craxiana all’innamoramento ambientalista, dalla Piacenza da bere ai pic nic sul verde dell’ex Pertite, fino ai cocktail in Fondazione

Più informazioni su

Con il garofano all’occhiello hanno gestito il potere a cavallo tra la fine degli settanta e l’inizio degli anni ’80. Dall’epopea craxiana all’innamoramento ambientalista, dalla Piacenza da bere ai pic nic sul verde dell’ex Pertite, fino ai cocktail in Fondazione. Chi sono alcuni dei protagonisti del nuovo salottino che strizza l’occhio al “verde” con lo sguardo fisso sulla Fondazione di Piacenza & Vigevano? Quelli che oggi avversano il cemento non sono forse gli stessi che hanno contribuito a disegnare la città? I ricordi di Angelo Milana, il magistrato che anticipò Mani Pulite. Questa sera Don Chisciotte riavvolge il nastro della memoria. Si torna alla Prima Repubblica. Don Chisciotte in diretta dalle 20.45 su PiacenzaSera.it e Canalemilia.com: ospiti Carlo Berra e l’ex sindaco Franco Benaglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.