Adunata, da domani è possibile richiedere i pass parcheggi

Per utilizzare uno dei 1300 posti auto gratuiti in alcuni parcheggi e garage del centro storico, messi a disposizione, dalle 17 di giovedì 9 maggio sino alla mezzanotte di domenica 12 maggio, a chi risiede nella zona rossa dell'Adunata Nazionale degli Alpini e non dispone di un ricovero per il proprio veicolo

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza informa che, a partire da domani martedì 23 aprile, è possibile richiedere il pass per utilizzare uno dei 1300 posti auto gratuiti in alcuni parcheggi e garage del centro storico, messi a disposizione, dalle 17 di giovedì 9 maggio sino alla mezzanotte di domenica 12 maggio, a chi risiede nella zona rossa dell’Adunata Nazionale degli Alpini e non dispone di un ricovero per il proprio veicolo.

La richiesta potrà essere effettuata, fino a martedì 30 aprile, online seguendo le istruzioni riportate sul sito www.comune.piacenza.it, oppure rivolgendosi allo sportello comunale Quinfo in piazza Cavalli, cortile di palazzo Gotico (orari: da lunedì a sabato 8.30-18, domenica e 25 aprile 9.30 – 13.30), o ancora recandosi al Comando della Polizia Municipale in via Rogerio 3 (orari: da lunedì a venerdì 8-19, sabato 8-13.30, chiuso domenica e 25 aprile). La domanda dovrà essere accompagnata da un documento di identità attestante la residenza.

I pass saranno rilasciati sino ad esaurimento posti, con priorità per chi risiede nelle vie interessate da rimozione forzata e nelle aree più centrali della zona rossa. E’ possibile richiedere un solo pass per nucleo famigliare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.