Ai domiciliari per rapina e resistenza, denunciato per evasione

A Calendasco i carabinieri della stazione di San Nicolo’ a Trebbia, hanno deferito in stato di liberta’ per “evasione” un 20enne tunisino, residente a Calendasco (pc), attualmente in stato di detenzione domiciliare perche’ arrestato il 3 marzo dalla Questura di Piacenza per rapina impropria. 

A Calendasco i carabinieri della stazione di San Nicolo’ a Trebbia, hanno deferito in stato di liberta’ per “evasione” un 20enne tunisino, residente a Calendasco (pc), attualmente in stato di detenzione domiciliare perche’ arrestato il 3 marzo dalla Questura di Piacenza per rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, poiché, controllato dai carabinieri della stazione di San Nicolo’, non era reperibile presso la citata abitazione, in violazione degli obblighi imposti dal Tribunale di Piacenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.