Alice Brolli vince 2 ori e vola a Berlino

La nuotatrice ha ottenuto i due importanti riconoscimenti nei 50 farfalla e nei 100 rana nel corso dei Campionati Italiani Giovanili di Nuoto Paralimpico FINP svoltisi a Sesto Calende

Più informazioni su

Si sono svolti a Sesto Calende i Campionati Italiani Giovanili di Nuoto Paralimpico FINP, unica manifestazione della federazione paralimpica dove le classifiche vengono stilate per categorie di età oltre che classificazione funzionale. Alice Brolli ha vinto due ori nelle sue specialità: 50 farfalla e 100 rana portandosi a casa i rispettivi titoli nella categoria ragazze S7 e SB7.

Trasferta facile ma ottima vetrina per mettersi in luce. Alice, infatti, è stata convocata ufficialmente nel “Team Lombardia” per partecipare, dal 22 al 27 maggio, al prestigiosissimo Meeting Internazionale IDM Berlin 2013, che, con oltre 450 atleti iscritti da tutto il mondo, sarà sicuramente una esperienza incredibile ed una opportunità di crescita personale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.