Anmil, il Primo Maggio in piazza il tributo alle vittime del lavoro

Torna anche quest'anno come da tradizione il Tributo Anmil alle vittime del lavoro. Il primo maggio in Piazza Cavalli dalle ore 16 si esibiranno: Antonio Ferrari – Giuseppe Libè – Alessandro Zanolini e i Pietra Nera – Anima – gli svizzeri Vadvuc – Deja Vu e dalle 21,00 Daniele Ronda & Folklub.  L’ingresso sarà gratuito

Torna anche quest’anno come da tradizione il Tributo Anmil alle vittime del lavoro. Il primo maggio in Piazza Cavalli dalle ore 16 si esibiranno: Antonio Ferrari – Giuseppe Libè – Alessandro Zanolini e i Pietra Nera – Anima – gli svizzeri Vadvuc – Deja Vu e dalle 21,00 Daniele Ronda & Folklub.  L’ingresso sarà gratuito.

“Siamo particolarmente contenti – sottolinea Bruno Galvani, presidente Anmil – che si siano aggiunti tra i sostenitori anche Legacoop e Coop Consumatori Nordest.  In questo periodo cosi difficile per il nostro Paese, dove ogni giorno, oltre ai Caduti per colpa degli incidenti, dobbiamo piangere anche i tanti disoccupati, licenziati, cassintegrati o piccoli imprenditori che decidono addirittura di togliersi la vita per l’abbandono politico e sociale che li “schiaccia”, forse anche un piccolo avvenimento come il nostro può avere un senso. Ed avere al nostro fianco per questa iniziativa, altre ai sindacati e Confindustria, anche realtà che rappresentano il mondo produttivo come Confcooperative, Legacoop ed anche la Coop Consumatori Nordest è in qualche modo consolatorio. Mentre è veramente inaccettabile ed insultante  che mentre  l’Italia sta affondando, i nostri politici romani diano questo spettacolo desolante, fatto di liti e immobilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.