Atletico Bp, arriva il Rosignano. Franzini: “Non mollare”

La squadra di Arnaldo Franzini ha potuto leccarsi le ferite dopo il pareggio rimediato a Formigine, un 2-2 che ha riconsegnato la vetta della classifica al San Miniato, ribadendo ancora una volta - se mai ce ne fosse stato bisogno - che questo campionato di serie D si chiuderà al fotofinish

I punti pesano come macigni a cinque giornate dal termine del campionato, ogni scivolone può costare carissimo, soprattutto se in testa alla classifica ci sono cinque squadre racchiuse in un fazzoletto di altrettanti punti. Turno caldissimo domenica in serie D, i riflettori sono tutti puntati sul big match tra la capolista San Miniato (60) e la Lucchese (57), nel mezzo c’è l’Atletico Bp (58) che guarda interessato al derby toscano ma allo stesso tempo non deve assolutamente perdere la bussola nell’incontro interno contro il Rosignano, squadra che occupa il terzultimo posto in classifica e ha un disperato bisogno di punti.

La squadra di Arnaldo Franzini ha potuto leccarsi le ferite dopo il pareggio rimediato a Formigine, un 2-2 che ha riconsegnato la vetta della classifica al San Miniato, ribadendo ancora una volta – se mai ce ne fosse stato bisogno – che questo campionato di serie D si chiuderà al fotofinish sia per la corsa alla promozione sia per quanto riguarda i playoff, obiettivo passato in secondo piano in questa super stagione dei rossoneri, ma che sarebbe comunque un risultato eccezionale per una squadra al suo secondo anno nella categoria. Venendo al campo, l’Atletico recupera in porta Boari che rientra dall’infortunio e Feher in difesa, ma perde Pozzi.

LE PAROLE DI FRANZINI ALLA VIGILIA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.