Atletico Bp sprecone, con il Forcoli finisce 0 a 0

Termina 0-0 la sfida tra Atletico Bp e Forcoli, ma sono i padroni di casa a dover recriminare per le troppe occasioni fallite. Le due squadre terminano la gara in dieci uomini per le espulsioni di Piccolo e Tamberi

Piove sul bagnato in casa Atletico Bp, con il Forcoli – su campo al limite della praticabilità – arriva un pareggio che fa scivolare al terzo posto i piacentini che ora vengono staccati dalla Massese e si trovano il fiato sul collo della Lucchese che dista solo un punto. Ma non è finita qui perché contro il Forcoli la squadra di Franzini si divora una quantità industriale di occasioni dopo un primo tempo sottotono ma, ancora una volta, viene punita da un arbitraggio che è quasi peggio del campo.
TABELLINO E COMMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.