Atletico. Franzini: «Contro la Spal per fare punti playoff»

Scontro diretto in chiave playoff per l'Atletico Bp Pro Piacenza che, a due turni dal termine del campionato di serie D, proverà a conquistare aritmeticamente a Ferrara l'accesso nelle prime cinque squadre ai danni proprio della Real Spal

Più informazioni su

Scontro diretto in chiave playoff per l’Atletico Bp Pro Piacenza che, a due turni dal termine del campionato di serie D, proverà a conquistare aritmeticamente a Ferrara l’accesso nelle prime cinque squadre ai danni proprio della Real Spal. Per il momento a restare fuori da playoff sono gli spallini che inseguono il quintetto di testa a 56 punti mentre alla squadra di Franzini (62) basterebbe anche un solo punto, per questo motivo il match di domani tra Spal e Atletico è l’ultima occasione che hanno i padroni di casa per accedere alla fase degli spareggi, che comunque non garantiscono la promozione in caso di vittoria. Trasferta dunque complicata per i rossoneri che potranno contare sui rientri di Santi, Bignotti, Cazzamalli e Matteassi ma si ritrovano con l’attacco letteralmente decimato a causa delle squalifiche di Nicolini (cinque giornate di cui una già scontata), Piccolo (due giornate) e Jakimovski.

LEGGI LE PAROLE DI FRANZINI 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.