Avanza la primavera, giornate soleggiate e temperature in aumento previsioni

Anche a Piacenza sembra finalmente arrivata la tanto attesa primavera. Dopo le piogge dei giorni scorsi da questa mattina è tornato a splendere il sole con un deciso aumento delle temperature, che nei valori massimi hanno toccato i 17 gradi

Più informazioni su

Anche a Piacenza sembra finalmente arrivata la tanto attesa primavera. Dopo le piogge dei giorni scorsi da questa mattina è tornato a splendere il sole con un deciso aumento delle temperature, che nei valori massimi hanno toccato i 17 gradi. Le previsioni dell’Osservatorio Alberoni parlano di un miglioramento destinato a proseguire anche nei prossimi giorni, con un’unica parentesi nella giornata di venerdì quando in città il cielo sarà coperto con deboli piogge, più consistenti invece in collina e sui rilievi. Ma già da sabato tornerà l’alta pressione, con l’arrivo di “Nabucco”, l’anticiclone afro-mediterraneo che porterà condizioni di diffusa stabilità, sole e aria primaverile su tutto il Paese. Ne risentiranno anche le temperature che, nei valori valori massimi, arriveranno a toccare i 19 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.