Bovo Day, grande festa del volley a Piacenza per ricordare Vigor

Le parole di Federica Lisi, moglie di Vigor Bovolenta, fanno venire gli occhi lucidi anche ai tanti campioni con la divisa del Copra Elior seduti nella Sala Ricchetti per conoscere i dettagli del Bovo day, che vivrà la seconda edizione il primo giugno al PalaBanca. 

Più informazioni su

«Da quando lo scorso anno Alessandro, mio figlio, mi ha detto che la prima edizione del Bovo day è stato il giorno più bello della sua vita, ho un solo obiettivo: far diventare ogni momento il più interessante dell’esistenza sua e dei suoi fratelli».
Le parole di Federica Lisi, moglie di Vigor Bovolenta, fanno venire gli occhi lucidi anche ai tanti campioni con la divisa del Copra Elior seduti nella Sala Ricchetti per conoscere i dettagli del Bovo day, che vivrà la seconda edizione il primo giugno al PalaBanca. «Sembra assurdo – spiega ancora Federica – ma voglio che il ricordo di mio marito diventi una festa. Una festa sua, dei bimbi, degli amici e di tutta la pallavolo». Continua a leggere su SportPiacenza.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.