Boxe, Salus et Virtus trasferta a Marcianise

Da oggi, venerdì 19, a domenica 21 Aprile si svolgerà a Marcianise il Torneo Nazionale Italia "Alberto Mura", competizione dedicata alle qualifiche Schoolboy, Junior, Youth (Maschile) e Junior-Youth (Femminili).

Più informazioni su

Da oggi, venerdì 19, a domenica 21 Aprile si svolgerà a Marcianise il Torneo Nazionale Italia “Alberto Mura”, competizione dedicata alle qualifiche Schoolboy, Junior, Youth (Maschile) e Junior-Youth (Femminili).

La Salus et Virtus Boxe sarà in gara con due suoi pugili, con al loro angolo il maestro Roberto Alberti:

BONATTI ROBERTA cat. Junior Femminile 44/46 kg, medaglia di bronzo ai Campionati Europei che si sono svolti in Polonia

HOTI KELTJON cat. Schoolboy 54 kg Campione Regionale della sua categoria
La kermesse, che la FPI organizza in collaborazione con l’ASD Excelsior Boxe Marcianise, avrà luogo nell’l’impianto sportivo GS Fiamme Orosito presso l’Istituto Scientifico F. Quercia ubicato in via Misericordia (Marcinise CE).

156 gli atleti che vi prenderanno parte, di cui 142 delle qualifiche maschili (15 SchoolBoy, 50 Junior, 78 Youth) e 13 di quelle femminili (5 Junior e 8 Youth).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.