Bruciano sterpaglie lungo la Piacenza – Milano, vigili al lavoro

Vigili del fuoco al lavoro, in zona San Rocco al Porto nei pressi dell’Auchan. Lungo la linea ferroviaria che collega Piacenza e Milano hanno preso fuoco alcune sterpaglie. Il denso fumo sollevatosi ha reso necessario l’intervento dei vigili piacentini.

Più informazioni su

Vigili del fuoco al lavoro, in zona San Rocco al Porto nei pressi dell’Auchan. Lungo la linea ferroviaria che collega Piacenza e Milano hanno preso fuoco alcune sterpaglie. Il denso fumo sollevatosi ha reso necessario l’intervento dei vigili piacentini. si tratta di un fatto indubbiamente curioso, più usuale nel periodo estivo quando le temperature sono più elevate e le precipitazioni meno frequenti. Non si esclude quindi l’ipotesi che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto. Sempre nel pomeriggio i vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche alla rotonda della Galleana a Piacenza, dove il carico di legna di un piccolo furgone aveva preso fuoco. Le fiamme sono state rapidamente domate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.