Colorno – Lupa Piacenza (1-2) è fatta. Festa per la promozione in serie D foto

La partita è finita. La Lupa Piacenza vince 1-2 ed è promossa aritmeticamente in serie D. A seguire tutti i servizi, commenti, video, foto e interviste. Le magliette dei giocatori riportano la scritta: "Siamo D passaggio".

La partita è finita. La Lupa Piacenza vince 1-2 ed è promossa aritmeticamente in serie D. A seguire tutti i servizi, commenti, video, foto e interviste. Le magliette dei giocatori riportano la scritta:  “Siamo D passaggio”.  

LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO DOSI e dell’ASSESSORE PROVINCIALE PARMA

“Un traguardo meritato, conquistato sul campo con tenacia e qualità di gioco, che oggi tutta la città festeggia insieme a voi”: così il sindaco Paolo Dosi saluta la promozione in serie D della Lupa Piacenza, porgendo le congratulazioni dell’Amministrazione comunale “ai presidenti Marco e Stefano Gatti, ai dirigenti e allo staff tutto della società calcistica, a mister Viali e ai giocatori che, per l’intera stagione, hanno onorato la maglia e l’eredità sportiva del Piacenza Calcio, regalando tante soddisfazioni ai propri tifosi”. 

“Una vittoria che rappresenta un traguardo importante per un progetto appena nato ma sostenuto con impegno e con passione dalla squadra e da tutto lo staff”. Così l’assessore provinciale alle attività sportive Maurizio Parma esprime le congratulazioni dell’Amministrazione provinciale per la promozione in serie D della Lupa Piacenza.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT


Aggiornamento 35’’ – Lupa Piacenza in vantaggio ancora con Marco Arena che finalizza una bellissima percussione di Fumasoli. Espolde la festa sulle tribune. 
Aggiornamento 45’ pt
– Fine primo tempo. Lupa Piacenza avanti 1-0 contro il Colorno con una rete di Arena. Biancorossi in serie D al momento. 

SEGUI IL LIVE DI SPORTPIACENZA.IT

Tutti si meritano un “otto” in pagella, a partire dal tecnico, che probabilmente sarà sulla panchina del Piace anche nella prossima stagione e il match contro il Colorno rappresenta la passerella finale di una stagione vissuta molto intensamente ma mai in discussione. Difficile che domani i piacentini sbaglino risultato perché, oltre ad avere a disposizione due possibilità su tre e a non dover più dipendere dalla Correggese (a differenza delle partite con Rolo e Pallavicino), la squadra di William Viali può contare – nonostante questa partita sia classificata come trasferta – su uno score davvero eccellente quando ha giocato tra le mura amiche: 14 vittorie e due soli pareggi.

LE PAROLE DI VIALI 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.