Fiorenzuola corsaro a Rolo: vince 3 a 2

Nel recuperi di Eccellenza il Fiorenzuola di mister Mantelli vince 3 a 2 sul campo del Rolo. Il primo tempo si chiude 1-1, nella ripresa i rossoneri - in superiorità numerica - chiudono la pratica, il gol nel finale del Rolo fissa il definitivo 3 a 2 dei piacentini

Più informazioni su

Nel recuperi di Eccellenza il Fiorenzuola di mister Mantelli vince 3 a 2 sul campo del Rolo. Il primo tempo si chiude 1-1, nella ripresa i rossoneri – in superiorità numerica – chiudono la pratica, il gol nel finale del Rolo fissa il definitivo 3 a 2 dei piacentini.

LEGGI IL DETTAGLIO DELLA PARTITA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.