Frana sulla provinciale tra Farini e Pradovera LA FOTO

Una frana sulla strada provinciale che collega da Farini a Pradovera: nella foto di un nostro lettore il movimento franoso che ha interessato negli ultimi 15 giorni l’ultimo tratto della provinciale che porta alla frazione di Pradovera

Più informazioni su

Una frana sulla strada provinciale che collega da Farini a Pradovera in alta Val Nure (provincia di Piacenza): nella foto di un nostro lettore il movimento franoso che ha interessato negli ultimi 15 giorni l’ultimo tratto della provinciale che porta alla frazione di Pradovera.

Se il fondo dovesse cedere totalmente, l’unica alternativa percorribile per gli abitanti della frazione che vogliono raggiungere la strada val nure è la strada che passa per Aglio e Bettola. Attualmente la strada che collega Sant’Agostino a Mareto è ancora chiusa da oltre 1 metro di neve.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.