Quantcast

Giochi Sportivi Studenteschi, dominio del Colombini

Nelle prove andate in scena al Dordoni, grazie alla collaborazione fra Coni e Ufficio scolastico provinciale, otto scuole superiori si sono date battaglia in nove discipline: lancio del disco, lancio del peso, salto in alto, salto in lungo, 100 metri piani, 110 ostacoli, staffetta, 400 metri e 1000 metri

Più informazioni su

Successo sia fra gli uomini sia con le donne: è un dominio del Colombini ai Giochi Sportivi Studenteschi riservati agli Allievi, vale a dire agli studenti di prima e seconda superiore. In campo maschile sfida tiratissima con il Gioia lasciato a due lunghezze e il Marconi-Da Vinci a quattro, in campo femminile più netto il successo, ai danni di Gioia e Respighi.

Nelle prove andate in scena al Dordoni, grazie alla collaborazione fra Coni e Ufficio scolastico provinciale, otto scuole superiori si sono date battaglia in nove discipline: lancio del disco, lancio del peso, salto in alto, salto in lungo, 100 metri piani, 110 ostacoli, staffetta, 400 metri e 1000 metri.

LEGGI IL RESOCONTO DELLE GARE E TUTTE LE CLASSIFICHE

LA FOTOGALLERY

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.