Grave infortunio sul lavoro a Borgotrebbia. Operaio si amputa un piede

Grave infortunio sul lavoro in una ditta di Borgotrebbia a Piacenza. Un operaio si è amputato un piede, ed è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale piacentino. Sul posto per i primi soccorsi il 118 e i carabinieri per i rilievi del caso 

Grave infortunio sul lavoro intorno a mezzogiorno in una ditta di Borgotrebbia a Piacenza. Vittima un operaio che, per cause ancora in corso di accertamento, si è amputato un piede mentre stava eseguendo alcune operazioni ad una pressa. L’uomo, da quanto si è appreso un 40enne di origine straniera, è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in condizioni molto serie all’ospedale di Piacenza. Per ricostruire l’accaduto sono intervenuti i carabinieri insieme al personale della medicina del lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.