Quantcast

Gs Cadeo Carpaneto, altro week end intenso di gare

Esordienti di scena in Brianza, Allievi nel Bresciano, mentre le ragazze pedaleranno nel Cremonese. Infine, i Giovanissimi debutteranno a Salsomaggiore

Più informazioni su

E’ ricco di appuntamenti il fine settimana ciclistico del Gs Cadeo Carpaneto, che sarà impegnato su molteplici fronti con i giovani talenti del vivaio.
Gli Allievi Luca Tortellotti, Federico Turci, Gabriel Filippini, Riccardo Brigatelli e Vittorio Bertoli Merelli saranno impegnati a Camignone (Brescia), mentre gli Esordienti Luca Regalli, Samuele Fiorin, Thomas Scalia e Luca Magnani pedaleranno nel Trofeo Rb in Brianza. Infine, Donne Esordienti e Donne Allieve saranno in gara a San Bassano (Cremona), dove sono iscritte Giorgia Montanari, Elena Pisu, Giulia Zerbini, Giulia Aimi, Margarita Pakhomova (Esordienti), Aicha Saib, Vania Canvelli, Angela Filippini e Cecilia Martini (Donne Allieve), mentre i Giovanissimi inizieranno la stagione a Salsomaggiore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.